Il Frutto e L’Albero

HomeIl Frutto e L’Albero

Un “manuale personale” per l’evoluzione relazionale individuale.

Il Frutto e l’Albero è il libro guida della Genodiscendenza ®, Disciplina culturale che mette al centro l’unico vero fattore unificante di una relazione familiare: a prescindere i ruoli, tutti siamo Figli.

In momenti, modi e tempi distanti tra di loro, ci troviamo a vivere passaggi che mettono in comune emozioni delle quali tracce non abbiamo conscia percezione.

Ma che ci sono, sopite – talvolta represse – da educazioni, culture e condizionamenti che sono mutati nei decenni ma, se non elaborati, talvolta perpetrano gli stessi errori proprio per questo.

Siamo quindi portatori delle stesse emozioni, sia pure fatte proprie in passaggi indipendenti, spesso cause di contrasto, anche aspro, su come viverle.

Attraverso emozionalità, ma anche umorismo, graffiante analisi di luoghi comuni, condizionamenti e richiami all’autodeterminazione, questo libro accompagna chiunque e ripercorrere la storia dei propri legami familiari quali origini del nostro oggi, nel quale abbiamo il diritto/dovere di sviluppare il meglio delle nostre potenzialità relazionali.

Soprattutto quelle ancora inespresse, potenziali che – come tali – sono li in attesa di far bella mostra di sé.

Oggi possiamo quindi recuperare la relazione con le nostre Origini sia grazie al confronto tra gli equilibri (e squilibri, perché no) della coppia genitoriale e le proiezioni sul nostro vivere ogni relazione, in cui talvolta riproponiamo inconsciamente i medesimi schemi semplicemente per condizionamenti.

Ai quali, raramente, è seguito un serio lavoro di oggettivazione e, dopo, di affrancamento e liberazione.

Una lettura in chiave decisamente diversa dal comune affrontare il tema, che ha aiutato tantissime Persone a decidere di trasformare sentimenti ed emozioni di contrasto in oggettivi recuperi della propria capacità relazionale.

Per vivere con profonda energia le nostre emozioni, socializzazioni e per creare le migliori condizioni per nuove e più appaganti opportunità.

Ogni libro è edito individualmente,  rivolgendosi direttamente in prima Persona a chi legge, chiamandola sempre col suo nome!

Compila il modulo seguente con NOME, COGNOME, MAIL e SIGLA PROV. per ricevere gratuitamente la tua copia digitale e stampabile de “Il Frutto e L’Albero”










Newsletter

Resta aggiornato sulle nostre novità

maschiofemmina

Master di specializzazioneSeminari/Consulenze individuali