Istituto Culturale

HomeIstituto Culturale

Laico, apartitico, pragmatico, costituito su oggettive basi scientifiche e non apparentato a nessuna corrente di pensiero nell’ambito relazionale familiare, inteso nella sua più ampia espressione ed estensione possibile.

L’Istituto Culturale Genodiscendenza® è un ente senza scopo di lucro e privo di interessenze commerciali, che si pone come garante valoriale, etico, deontologico e tutoriale di ogni attività che si basa su Genodiscendenza® o che la contenga in maniera marcata o identificativa.

Presieduto dal fondatore della disciplina Alessandro Lampugnale, coadiuvato da un gruppo di Consulenti Certificati in Genodiscendenza®, l’Istituto Culturale monitora costantemente e con un approccio multidisciplinare le evoluzioni della materia, la progettualità e l’osservanza del codice etico e deontologico e rappresenta l’unica struttura alla quale è demandata la rappresentanza della disciplina e la sua divulgazione.

Al fine di garantire l’integrità della disciplina, al termine dei percorsi di formazione dell’Accademia Genodiscendenza®, l’Istituto certifica figure professionali di Consulenti Certificati in Genodiscendenza®, abilitate ad operare nel territorio secondo le rispettive specializzazioni.


 

Presidente:

Alessandro Lampugnale – icg@genodiscendenza.it

Vicepresidente:

Fiorenza Camporese – organizzazione@genodiscendenza.it

Segretariato:

Valeria Alba – icg.segretariato@gmail.com

 





Newsletter

Resta aggiornato sulle nostre novità

maschiofemmina

Master di specializzazioneSeminari/Consulenze individuali


Siamo a Tua disposizione per ogni richiesta di informazioni, approfondimenti o colloquio. Compila il form, ti contatteremo nel più breve tempo possibile.