MARCHI REGISTRATI
specifiche
 
GENODISCENDENZA ® e PSICODISCENDENZA ®  sono parole coniate da Alessandro LAMPUGNALE e da lui registrate dalla nascita come marchi presso il Ministero dello Sviluppo Economico. Sono concesse gratuitamente ed illimitatamente in uso esclusivo all'ICG, che ne cura la diffusione, protezione e tutela nel mercato. L'uso non autorizzato da parte di terzi, in qualsiasi esse modo vengano scritte ed a qualsiasi altra parola e/o simbolo siano associate, è perseguito penalmente. Soprattutto se riguarda eventi mirati alla trattazione di argomenti connessi alla discendenza, alla transazione generazionale, alla generazione di rapporti/problematiche attinenti ai rapporti genitori/figli in ogni sua espressione pratica o psicologica, dall’embrionale alla formazione fino alla specializzazione nonché ad attività imprenditoriali e/o d'impresa a cui le argomentazioni suddette sono fortemente connesse. La tutela legale è attiva specificatamente per le seguenti categorie definite dal Ministero dello Sviluppo Economico: educazione, formazione, divertimento, attività sportive e culturali (Classe 41), servizi giuridici, sicurezza a protez. individuale, servizi sociali resi da terzi per soddisfare  necessità individuali (Classe 45), pubblicità, gestioni commerciali, amm.ne commerciale, lavori d'ufficio (Classe 35), servizi scientifici, di ricerca e progettazione, analisi e ricerche industriali e aziendali, progettazione e sviluppo hardware e software (Classe 42). La tutela legale si applica quindi in tutti gli ambiti ove si richiami un riferimento al concetto delle relazioni familiari, così come più specificatamente discendenza/ereditarietà e delle sue implicazioni dirette o indirette, sia a livello personale che lavorativo, relazionale o attitudinale, sia a livello preparatorio e/o d'incubazione e/o avvio e/o già in fase esecutiva, formativa e/o evolutiva singola o d’impresa tale comunque che possa trarre in inganno o disorientare il segmento di destinazione del messaggio a favore di chi ne vuol fare un uso indebito. Ogni tipo di abuso, uso improprio o non autorizzato sarà perseguito - come già avvenuto con relative condanne nei casi trattati - ai sensi degli articoli relativi del Codice Penale in materia di registrazione brevetti & marchi e loro tutela.
Chi vuol conoscere le specifiche ed i significati del logo della disciplina clicchi qui
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutti gli eventi legati alla GENODISCENDENZA ®, quali momenti relazionali e culturali, non sono equiparabili e/o sostituibili ad attività terapeutiche o a queste assimilabili. I Docenti, Consulenti OCG ed i Relatori sono selezionati e certificati dall'Istituto Culturale Genodiscendenza  ®, operano e sono professionalmente titolati ai sensi della Legge 04/2013.