APERIO
Master in Management Relazionale
Rivela il potenziale di relazione

HomeAccademiaAPERIOMaster in Management RelazionaleRivela il potenziale di relazione

Il Master in Management Relazionale APERIO è un programma di sviluppo personale e manageriale, che si rivolge ruoli imprenditoriali, direzionali, decisionali e di coordinamento e libere professioni che fanno dell’intelligenza relazionale, della capacità di creare rete e lavorare in gruppo, il vero fattore competitivo.

Ha l’obiettivo di sviluppareconsapevolezza e rendere espresse le potenzialità dell’individuo, come persona, e nell’esercizio del proprio ruolo lavorativo, nel far acquisire competenze relazionali e trasversali declinate al collettivo, con particolare attenzione all’attuale contingenza individuale, sociale, economica ed organizzativa.

Il programma didattico si compone di due parti fondamentali.

La prima, considerata propedeutica alla seconda, è volta ad uno sviluppo della persona, lungo le esperienze relazionali vissute ed acquisite, dalle proprie origini familiari ad oggi, per giungere a mappare e sviluppare le potenzialità individuali e relazionali, ancora inespresse.

La seconda, di indirizzo specialistico-applicativo viene orientata a potenziare l’autorevolezza comportamentale del ruolo ricoperto in ambito lavorativo, con specifica attenzione alla componente manageriale in ambito relazionale.

Lo scopo ultimo è di approfondire la conoscenza di sé dei propri limiti e delle potenzialità, sviluppare e potenziare le proprie aree di miglioramento e acquisire metodologie manageriali per agire e relazionarsi con più consapevolezza ed efficacia nell’essere percepiti diversamente.


Destinatari: ruoli imprenditoriali direzionali, decisionali e di coordinamento e libere professioni che fanno dell’intelligenza relazionale, della capacità di creare rete e lavorare in gruppo il vero fattore competitivo.
Durata: 12 fine settimana cadenzati in 11 mesi (agosto ecluso)
Svolgimento: da gennaio 2021 a dicembre 2021
Orario delle lezioni: dalle ore 10 del sabato alle ore 18 della domenica
Sede: Sotto il Monte (BG)
Quota di partecipazione: € 3.400 + iva (Rateizzabile sino a quattro versamenti)
Titolazione: Consulente di Management Relazionale, certificato ai sensi della Legge 04/2013
Termine di presentazione della domanda di ammissione: 20 novembre 2020

 

 


Studi professionali e/o Aziende aderenti a Fondoprofessioni possono richiedere i voucher per la formazione del proprio personale.





Newsletter

Resta aggiornato sulle nostre novità

maschiofemmina

Master di specializzazioneSeminari/Consulenze individuali